Chiamaci gratuitamente al numero:
800.03.99.60

Bioscalin: trattamenti contro la caduta dei capelli

04-09-2015

Bioscalin: trattamenti contro la caduta dei capelli - Articoli & News - Farmabeauty

Secondo una recente indagine è stato appurato che il numero di persone che soffre di eccessiva caduta dei capelli, diradamento o calvizie è in costante aumento. Infatti non si tratta più di un problema che afflige soltanto gli uomini, ma anche le donne sono vittime di questo disturbo.

Le cause possono essere molteplici:

 

  • stress
  • fattori ereditari
  • cattiva alimentazione
  • trattamenti cosmetici troppo aggressivi
  • diete drastiche
  • carenza di zinco
  • eccesso di vitamina A
  • l'avanzare dell'età

 

 

Tuttavia è doveroso sottolineare che la caduta dei capelli entro un certo limite è del tutto normale, quindi non c'è assolutamente bisogno di preoccuparsi. Quotidianamente possono cadere dai 10 a 50 in media.

 

Quando la caduta dei capelli però comincia ad essere persistente, in questo caso è di vitale importanza correre immediatamente ai ripari.

 

Cosa si può fare per arrestare la caduta dei capelli?

 

 

Oltre ad uno stile di vita sano, una valida soluzione è Bioscalin sincrobiogenina.

 

Si tratta di un integratore alimentare ideale per le donne in menopausa, ma è indicato tale prodotto anche in caso di capelli fragili, deboli, che tendono ad assottigliarsi con il passare degli anni.

 

Infatti è stato dimostrato che nel periodo che precede la menopausa o durante la menopausa, le donne possono accusare un assottigliamento del capello e di conseguenza una progressiva caduta. Quindi per prevenire tale problematica è opportuno integrare al proprio regime alimentare con Bioscalin sincrobiogenina.

 

Grazie ai principi attivi in esso contenuti, stimola il bulbo pilifero prolungandone così la fase di crescita. Preso in maniera regolare dona volume e forza alla capigliatura. Non contiene né coloranti artificiali e né tracce di glutine.

Modalità d'uso: assumere una compressa al giorno preferibilmente con la prima colazione al mattino o in alternativa insieme al pasto principale.

Naturalmente tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta equilibrata e variegata.

 

All'interno della confezione sono presenti 30 capsule facili da assumere. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

 

Con una sola compressa al giorno quindi si mettono a disposizione dei capelli le sostanze che nutrono e proteggono i capelli nell'arco della giornata.

Si consiglia un ciclo di trattamento di almeno due mesi da ripetersi poi al bisogno.

 

Questo è il nostro primo consiglio di stagione seguiranno altri consigli sui trattamenti contro la caduta dei capelli.

 


Condividi:


Torna indietro