Chiamaci gratuitamente al numero:
800.03.99.60

Resi e Rimborsi

  1. Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza necessità di fornire spiegazioni e senza sopportare spese. Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a Farmabeauty la volontà di esercitare tale diritto a mezzo posta elettronica tramite l'indirizzo info@farmabeauty.it oppure a mezzo raccomandata da inviare all'indirizzo Corso Umberto I, 473020 Carpignano Salentino (LE)
     
  2. Il prodotto deve essere restituito perfettamente integro ed opportunamente imballato, corredato di tutti gli eventuali accessori, comprese istruzioni tecniche e /o di montaggio. Al fine di predisporre correttamente la restituzione del Prodotto, il Cliente dovrà specificare il proprio nome, cognome e/o ragione sociale, il numero di ordine e le modalità di riaccredito delle somme, ed indirizzare il Prodotto a: Farmabeauty
    Corso Umberto I, n° 4
    73020
    Carpignano Salentino (LE)

     
  3. Nel caso di esercizio del diritto di recesso e di restituzione del prodotto nel rispetto dei termini sopra indicati, Farmabeauty rimborserà la totalità dell’importo ricevuto come prezzo del Prodotto compresi i costi di consegna del Prodotto (ad esclusione dei costi aggiuntivi determinati dalla scelta di una modalità di consegna diversa da quella standard) nel minor tempo possibile ed in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso dal contratto.
     
  4. Per il rimborso Farmabeauty utilizzerà lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente nella transazione originale, a meno che tra le parti non siano stati espressamente raggiunti diversi accordi; in nessun caso saranno addebitati dei costi per il rimborso. Farmabeauty può rifiutare di procedere al rimborso fino al momento della ricezione dei Prodotti restituiti o fino alla data in cui il Cliente possa fornire prova della avvenuta restituzione, a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima.
     
  5. Farmabeauty sosterrà tutte le spese di spedizione e trasporto dei prodotti, ad eccezione del caso in cui il Cliente scelga un vettore diverso da quello indicato da Farmabeauty  in tal caso il Cliente dovrà sostenere interamente i costi di restituzione.
     
  6. In ogni caso requisito essenziale per l’esercizio del diritto di recesso sarà l’aver semplicemente esaminato i Prodotti ed averli restituiti integri, senza alcun danneggiamento e/o segno di utilizzo e senza aver compromesso l’imballaggio originale – solo i segni di apertura dell’imballaggio utilizzando la normale diligenza saranno accettati.
  7.  
  8. Ricordiamo inoltre che potrete contattare direttamente Farmabeauty , nella persona referente della Dott.ssa Donateo Maria Katia, per eventuali dubbi inerenti a resi e rimborsi. Potrete contattarci al seguente recapito telefonico 0836 580167 oppure potrete scrivere via mail all'indirizzo info@farmabeauty.it.